WWW Wednesday #3

Buongiorno lettori,

la scorsa settimana, a causa del lavoro, non sono riuscita ad essere presente. Tornando a casa alle 20:30, la sera, sono troppo stanca anche per aprire il pc.
Spero di prendere i ritmi presto e di riuscire a essere sempre presente sul blog!

Ora torniamo però a parlare di libri... oggi è mercoledì e quindi 
W...W...W... Wednesday! 

What did you recently finish reading?

I cento colori del blu
Amy Harmon
Newton Compton Editori
379 pagine
1.99 € (ebook) - 5.90 € (cartaceo)
Yle: 
Amy Harmon è un'autrice rivelazione. La prima volta che ho letto un suo romanzo è stato grazie ad un'amica. Ogni volta che apro un suo romanzo, so che proverò mille emozioni. Con I cento colori del blu io ho pianto, ho avuto il batticuore tanto da temere scoppiasse, ho riso... Mi sono innamorata e disinnamorata... 
Ora sono sola e non riesco a smettere di pensarci. 

What are you currently reading?

Oltre I Confini - Saga dell'immateriale - Prima Trilogia Completa di [Gastaldi, Noemi]
Oltre i confini
Noemi Gastaldi
850 pagine
2.99 € (ebook) - 17.67 € (cartaceo)
Yle: 
La lettura prosegue a rilento a causa del lavoro e dei vari impegni. Non conosco molto il mondo del fantasy ma devo dire che il libro mi ha sorpreso.. sono curiosa di vedere come si evolverà! 

What do you think you'll reading next?

Follia
Patrick McGrath
Adelphi
296 pagine
12.00 € (cartaceo)
Yle: 
Tutti ne parlano benissimo e io non vedo l'ora di iniziarlo. Non so bene quando riuscirò a leggerlo...ma arriverà quel giorno! 


E voi lettori, cosa state leggendo??
Fatemelo sapere nei commenti! 
Ylenia

Commenti

  1. Oh, della Harmon ti consiglio sei il mio sole anche di notte e piangerai, piangerai, piangerai...y.y

    Ti lascio il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-15022017.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari