#ilsegnalibroperduto e Concorsi Librosi

Qui caricherò, di mese in mese, #ilsegnalibroperduto! Cosa è? Un segnalibro-agenda con cui organizzare e appuntare le letture mensilmente.
Esempio segnalibro
Questo qui accanto è #ilsegnalibroperduto_gennaio! Per usarlo basta stampare, tagliare, piegare e incollare. Potrete così appuntare i titoli con relativi voti! Vi ricordo che, ogni mese sarà accompagnato a un concorso sulla pagina Facebook del blog tramite il quale poter vincere un libro. Partecipare è molto semplice: 

1) mettete il like alla pagina Fb;

2) scattate una foto al segnalibro con ALMENO una lettura che avete fatto nel mese (va bene sia ebook che cartacea e va bene anche se il segnalibro non è del tutto completato!);

3) mandatela all'indirizzo mail jenny.scheiding@gmail.com con oggetto "concorso segnalibro (mese)".

Io provvederò a caricarla sulla pagina facebook :) . Questo mese ho deciso di cambiare il sistema di votazione, in modo tale da dare una possibilità di vittoria a tutti! La foto che prenderà più like prenderà 6 punti, la seconda con più like 3 punti, la terza 2 e infine, una foto scelta da me ne prenderà 1. Dopodiché procederò scrivendo i nomi dei vincitori su dei bigliettini (tante volte quanto i loro punteggi) e da lì procederò all’estrazione! Quindi la foto con più like avrà 6 possibilità su 12 di vincere (50%), la seconda 3 possibilità su 12 (25%), la seconda 2 su 12 (16%) e l’ultima 1 su 12 (8%). Sarà comunque favorita la persona con più like, così da premiare il suo sforzo nel pubblicizzarsi, ma sarà data la possibilità a più persone di vincere! Infine, se la mia scelta ricadrà tra le foto che hanno già ottenuto più like, il mio punto sarà sommato a quelli già ottenuti con i like :)

NB: IL CONCORSO MENSILE SI ATTIVERA' SOLO SE, DI VOLTA IN VOLTA, SI RAGGIUNGERANNO ALMENO 10 PARTECIPANTI!

  • Cliccate qui per #ilsegnalibroperduto di Gennaio! CONCORSO ATTIVO FINO AL 31 GENNAIO ORE 23:59! Libro in palio: Fahrenheit451 di Bradbury.

  • Cliccate qui per #ilsegnalibroperduto di Febbraio! Cliccate qui per la versione romantica del segnalibro! (Sì, questo mese ne ho fatti due! Scegliete quello che vi piace di più). CONCORSO ATTIVO DALL' 1 FEBBRAIO AL 29 FEBBRAIO ORE 23:59! Libro in palio: Il lato oscuro del cuore di Corrado Augias (concorso sospeso! Si rimanda al segnalibro di Marzo per vincere questo libro!!!)



  • Cliccate qui per #ilsegnalibroperduto di Marzo! CONCORSO ATTIVO DALL' 1 MARZO AL 31 MARZO ORE 23:59! Libro in palio: Il lato oscuro del cuore di Corrado Augias. CONCORSO CHIUSO


  • Cliccate qui per #ilsegnalibroperduto di Aprile! CONCORSO ATTIVO DALL' 1 APRILE AL 30 APRILE ORE 23:59! Libro in palio: I salici ciechi e la donna addormentata di Haruki Murakami. CONCORSO CHIUSO

  • Cliccate qui per #ilsegnalibroperduto di Maggio! Purtroppo questo mese ho dovuto sospendere il concorso (quindi niente libro in palio). Non temete, ci sarà comunque il giveaway per il compleanno del blog! :)

  • Cliccate qui per #ilsegnalibroperduto di Giugno! Purtroppo anche questo mese ho dovuto sospendere il concorso (quindi niente libro in palio). 


AVVISO
I segnalibri di luglio e agosto non verranno realizzati a causa dei troppi impegni universitari! Vi chiedo immensamente scusa, ma vi prometto che a settembre tornerò più carica di prima ^_^


  • Cliccate qui per #ilsegnalibroperduto di Settembre! Purtroppo anche questo mese ho dovuto sospendere il concorso (quindi niente libro in palio). 
ATTUALMENTE L'INIZIATIVA E' SOSPESA PER VIA DI IMPEGNI UNIVERSITARI. FORSE LA RIPRENDERO' IN FUTURO! :)

Jenny





Commenti

  1. Spero che la mia stampa rinsavisca in modo da stamparli entrambi *w*

    RispondiElimina
  2. Harper Lee <3 meraviglia <3 stampo subito!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ti ringrazio Sabrina per essere sempre così entusiasta per questa iniziativa dei segnalibri ^-^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Sabrina! Scusa, questo mese sono rimasta un po' indietro con le cose del blog!!! Dovrei riuscire a caricarlo per lunedì! A dire il vero non l'ho ancora iniziato XD tu avresti qualche citazione librosa che ti piacerebbe vedere sul segnalibro? :)

      Elimina
  5. Ciao ma il segnalibro di luglio????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriele :D purtroppo questo mese non sono riesco a farlo :( ho perciò deciso che sospenderò il segnalibro per luglio e agosto! Sono molto presa dall'università in questo periodo e non riesco a stare dietro a tutto! Ma prometto che tornerò a settembre più carica di prima :) ora aggiorno la pagina per rendere la cosa ufficiale! :)

      Elimina
    2. Ciao aspetto con molta ansia ogni segnalibro e non ho resistito a chiedertelo.Lo studio è molto importante e anch'io studio molto e mi rendo conto che non è facile riuscire a stare dietro a tutto.L'importante è che tu riesca a superare gli esami universitari...un enorme in bocca al lupo Gabriele

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari