Jess e le sue rubriche

Quando Jenny mi ha detto: “scrivi una piccola presentazione di te” devo ammettere di essere andata in panico, non avevo idea di cosa scrivere, come impostare il tutto, e invece… sono logorroica anche nella scrittura. Comunque Jess  e le sue rubriche sembra una cosa super seria, manco io tenessi mille rubriche.

Beh ciao! Sono una delle autrici del blog e come si può facilmente intuire mi chiamo Jess. Je o Jess, prova a chiamarmi Jessy o Jessica che ti spezzo le gambine. Sono una laureanda in lingue moderne e una booktuber, iscriviti al mio canale! Mi trovi come Booksandmuffins.. ODDIO SCUSATE HO SBAGLIATO POSTO PER FARE SPAM. La capa Jenny mi ucciderà (e non mi farà più le sue ottime torte).
In questa pagina mi viene richiesto di parlare di me e delle rubriche che terrò nel blog. In realtà io non è che abbia in mente qualcosa di troppo serio, diciamo che per ora inizio con una rubrica sola intitolata...
                 
                                  LIBRI , CAFFE’ E MUFFIN!

Ta-dan, una cosa molto eclatante mi dicono. E di cosa tratteremo in questa rubrica dal nome molto interessantississimissimo?
Dunque, vediamo di capirci. Io leggo libri young adult per la maggior parte, che poi si dividono in fantasy, contemporary ecc. Visto che le altre autrici sono due persone molto serie vorrei tenere una rubrica a cadenza  settimanale in cui vi parlo di due o tre libri che ho amato, principalmente rivolti al target dei giovani adulti. 
Potrei proporvi anche qualche tag, se dall’alto me lo concedono e vorrei anche riuscire a traslocare in tutto questo.

Spero di essermi spiegata bene e ci vediamo molto presto. Ah, comunque se volete seguirmi su youtube io non piango eh, anzi vi accetto con gioia tra i miei adorati muffin xD (Qui trovate il link al canale!).

Commenti

Post più popolari