WWW Wednesday #1

Buon pomeriggio lettori,

per la prima volta nel nuovo anno torniamo con la rubrica
W... W... W... Wedsnesday!

Lo sappiamo benissimo di essere in ritardo perché ormai è fine gennaio ma siamo stati veramente impegnati anche dopo la riapertura del blog dalle feste natalizie. 
Stiamo tornando più carichi che mai!! 



What did you recently finish reading?
Viola E Verde (Officina Marziani) di [Pamela Della Mina]
Viola e verde
Pamela Della Mina
Antonio Tombolini Editore
96 pagine
4,99€ (ebook)
Yle: Proprio recente mica tanto... Sono stata bloccata nelle letture a causa della mia partenza per Parigi. L'ultimo libro letto prima di partire è stato Viola e Verde di Pamela Della Mina di cui spero di farvi avere la recensione il prima possibile! 

What are you currently reading?
Special exits
Joyce Farmer
Eris
208 pagine
17,00€ (cartaceo)
Yle: Volevo tantissimo questa graphic novel e fortunatamente i miei suoceri me l'hanno fatta trovare sotto l'albero a Natale. Devo dire che è davvero toccante sin dalle prime pagine. 

What do you think you'll reading next?

Yle: eh, bella domanda. Non ho la minima idea di cosa leggerò poi. Mi lascio prendere dal momento e dal primo libro che il mio cuore sceglierà. Intanto inizio a pensare alla February TBR!! ;) 

Commenti

Post più popolari