WWW Wednesday #10

Buonasera Lettori,

un'altra settimana è giunta al mercoledì e noi siamo qui per proporvi il consueto

W... W... W... Wedsnesday!

In realtà oggi è Giovedì ma ieri noi autori siamo stati tantissimo impegnati e non siamo riusciti a pubblicare il post ^_^ 
Speriamo possiate perdonarci ;) 

Questa settimana solamente Ylenia vi presenterà le sue letture...

What did you recently finish reading?

Jane Austen
Romanzi
Bur
1448 pagine
14,90 € (cartaceo) - 2,99 € (ebook)
[amazon]
Yle: Ho concluso da poco L'abbazia di Northanger. Il romanzo non è all'altezza di Orgoglio e Pregiudizio ma Jane Austen si riconferma un'autrice perfetta. L'ho trovata geniale in quest'opera!

What are you currently reading?

Gustave Flaubert
Un profumo da annusare o I Saltimbanchi

La bottega dei traduttori (Youcanprint)
47 pagine
1,99 € (ebook)
[presto in versione cartacea]
Yle: Sono curiosa! Ho letto tanti anni fa Madame Bovary. Sono sicura che non mi deluderà. Nel frattempo non mi rimane che ringraziare La bottega dei traduttori per la concessione.

What do you think you'll reading next?

George Orwell
1984
Mondadori
322 pagine
9,50 € (la mia copia)
Yle: Un libro che devo leggere sin dai tempi della maturità (ormai 3 anni e mezzo fa). Ora lo leggerò in compagnia di una mia carissima amica :)

Per tutti gli altri autori le letture sono uguali a quelle della scorsa settimana (le potete trovare qui)

Quali sono le vostre letture? Fatecele sapere nei commenti ;)

Autori Perduti  

Commenti

Post più popolari