WWW Wednesday #5


Buongiorno a tutti :) 

Oggi torniamo con la rubrica WWW Wednesday per mostrarvi le nostre letture passate, attuali e future :) 
Siete pronti?? 

Cominciamo!

What did you recently finish reading?

Orgoglio e pregiudizio
Nancy Butler e Hugo Petrus
128 pagine
15,00  €
Yle: Ebbene sì! Dopo aver concluso Emma di Jane Austen prima del previsto. Mi sono buttata su una graphic novel (l'unica che si trova in casa mia) che mi chiamava a gran voce. La prossima settimana avrete la recensione! 

Nel bosco
Thomas Hardy
508 pagine
18€ (edizione cartacea) - 6.99€ (edizione ebook)
Jenny: In realtà sto un po' barando. Al momento della stesura di questo post (marted' 27 settembre, ore 19:00), non l'ho ancora finito, ma progetto di finirlo in serata! Giovedì 29 vi beccate la recensione!


Freddo a Luglio
Joe R. Lansdale
245 pagine
9.90€
Francesco: noir sche spiazza più volte durante la lettura con la solita ironia di Lansdale.


What are you currently reading?

Le anime bianche
Frances Hodgson Burnett
78 pagine
1,99 € ebook - 8,00 € cartaceo (amazon)
Yle: Non ho mai letto nulla dell'autrice e sono davvero curiosa. Ho appena iniziato la lettura e devo dire che è molto suggestiva. Spero di poter proseguire presto! Ringrazio la Panesi edizioni per la gentile concessione!


Sei ore e ventitré minuti
Domitilla Shaula Di Pietro
318 pagine 
€4.99 ebook - €14.90 ed. cartacea


Jenny: il romanzo mi è stato inviato dalla Fanucci, che ringrazio tantissimo per l'opportunità di leggerlo! Spero di riuscire a finirlo in tempo per la recensione della prossima settimana.

Furore
John Steinbeck
633 pagine
14€ ed cartacea - 7.99€ ebook
Francesco: questo è un romanzo che mi sta facendo provare sulla pelle la povertà di persone che non avendo più nulla da perdere cercavano fortuna altrove.

What do you thing you'll read next? 

La luna e i falò
Cesare Pavese
170 pagine
12,00 €

Yle: Lo so, ve lo avevo già detto la scorsa settimana che sarebbe stata la prossima lettura. Ero convinta che la lettura di Emma non sarebbe finita prima di ottobre, invece ho concluso il romanzo presto! La luna e i falò lo leggerò per la sfida di lettura del blog Le Parole Segrete

L'uomo di Marte
Andy Weir
379 pagine
4.90€
Jenny: Sinceramente non vedo l'ora di leggerlo, sono davvero curiosa! Anche io leggerò questo libro per la sfida del blog Le Parole Segrete.

Il ciclo delle stagioni
John Connolly
423 pagine
12€ ed. cartacea - 4.99€ ed. ebook
Francesco: secondo romanzo thriller con protagonista Charlie Parker, il primo mi colpì molto per la sua struttura articolata in diversi snodi narrativi, spero rispetti le mie aspettative.

Le letture di Daniele e Mavi non sono cambiate rispetto alla scorsa settimana :)

Come al solito questo post è bello lungo, perché siamo tanti! Fateci sapere se avete letto qualcuno di questi titoli o se avete intenzione di leggerne alcuni. 

Al prossimo mercoledì,
Autori perduti





Commenti

  1. La Graphic Novel di Jane Austen deve essere bellissima! Devo recuperarla, come anche L'uomo di Marte, perchè ho adorato il film *-*

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/iYhDOz

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari