Comunicazione di servizio 2

Ciao a tutti lettori!

Come vedete, ieri, sono FINALMENTE riuscita a procurarmi il caricabatterie del computer. 

Purtroppo però non posso tornare attiva sul blog, perché, proprio da domani, sarò a casa dei miei fino al 31 agosto. Questo è un bel problema perché lì, ahimé, non ho connessione :( mi dispiace molto! Ho davvero voglia di tornare a scrivere qui e condividere con voi tutte le mie letture.

Non disperate! In questo mese di lontananza forzata dal web, organizzerò nuove rubriche :) quando tornerò attiva cercherò di essere il più dinamica possibile.

Intanto mi trovate su Instagram @la_casa_del_gioco_perduto, dove aggiorno costantemente le mie letture e i miei acquisti librosi e dove scambio consigli di lettura con i miei followers :) vi aspetto!! Intanto, buone vacanze e buone letture a tutti :)

Commenti

Post più popolari